FORMAZIONE TECNICA PERMANENTE – Clinic Volley

Sono aperte le iscrizioni ai Clinic di Formazione Tecnica permanente per Alleducatori, allenatori Volley. Si ricorda che i clinic sono validi per il mantenimento del tesserino di Allenatore PGS (comunicato n. 1 2016-2017).

  • 21 gennaio 2017 , presso la Palestra “San Luigi”, via Piave 29, Pessano con Bornago (Mi). Nella sosta prevista dai campionati lo Staff di Formazione ha organizzato il primo “Pomeriggio formativo“, che include un clinic tecnico e la formazione motivazionale con due esperti di grande spessore: il proff. Luciano Pedullà e don Massimiliano Sabbadini. (clic qui per scaricare il volantino). L’incontro inoltre è aperto a Allenatori, dirigenti, genitori interessati alla tematica educativa nello sport.
  • 5 febbraio 2017 (14.45-17.00), presso la palestra dell’Oratorio “s. Giovanni ” via Chiminello, 9  a Rho (Mi). (clic qui per scaricare il volantino). La lezione avrà un relatore d’eccezione: il proff. Michele Fanni (vice allenatore del Club Italia femminile e della nazionale seniores femminile per la qualificazione agli Europei). Il clinic si svolgerà il 5 febbraio 2017 (14.45-17.00), presso la palestra dell’Oratorio “s. Giovanni ” via Chiminello, 9  a Rho (Mi) (clic qui per scaricare il volantino).

 

Di seguito le coordinate bancarie per il versamento (il cui PDF dovrà essere allegato al form sottostante):

Causale del versamento: Clinic Volley  2017

Per inoltrare l’iscrizione, compilare in ogni sua parte il form sottostante:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Per info o altro riguardo la “formazione” in P.G.S. Lombardia scrivete a: formazione@pgslombardia.org (resp.le Enrico Radice)