Tutte le gare del 1° turno della fase regionale Volley, saranno dirette da arbitri ufficiali, dall’Under 18 alla Mista. Per le categorie Under 14 e Under 16 l’arbitro è previsto solo per le gare tra squadre di diversa provincia.
Tutte le gare dal 2° turno della fase regionale Volley, saranno dirette da arbitri ufficiali, dall’Under 14 alla Mista. Eventuali impossibilità saranno segnalate alla squadra di casa con almeno 48 ore d’anticipo.
Segnalazione dei Risultati
Al fine di garantire i tempi di svolgimento della fase regionale, è indispensabile la segnalazione tempestiva dei risultati gara tramite fax, e-mail o format dei siti dei Comitati Provinciali (obbligatorio per le società delle province di Milano e Varese).Le comunicazioni “a voce”, telefoniche o di persona, sono utili ma non sono ufficiali.
La segnalazione spetta alla squadra vincente la gara e deve essere fatta entro le ore 20.00 del giorno successivo alla disputa della gara alla propria Segreteria Provinciale.
Se il risultato viene inviato tramite fax o e-mail, occorre specificare:
specialità + categoria + nr. di gara + nomi squadre + risultato finale + totale dei punteggi + punteggio di ogni set
Spetterà poi ai Comitati Provinciali comunicare i risultati al Comitato Regionale al seguente indirizzo di posta elettronica:
risultativolley@pgslombardia.org
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
TABELLONE
Documenti Vari
Per la privacy, sono stati cancellati i numeri di telefono dei responsabili delle squadre qualificate.