CORSO PER TECNICI DI 1° LIVELLO – PALLAVOLO

Si comunica che a breve verrà pubblicato il volantino relativo al corso di 1° livello per la disciplina della pallavolo, destinato a tutti coloro che, desiderando fare l’allenatore, non sono in possesso di nessuna qualifica. Il corso è strutturato in una parte pratica, che si svolgerà in palestra il sabato mattina e in una parte …

DON BOSCO INTERNATIONAL CUP 2023

Le Polisportive Giovanili Salesiane indicono ed organizzano la Don Bosco International Cup 2023 che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro (Ud) dal 18 al 22 maggio 2023, manifestazione sportiva internazionale alla partecipazione delle Associazioni locali PGS italiane e alle Delegazioni sportive nazionali aderenti a PGS International. Scarica la documentazione: Invito  Programma  Modulo iscrizione

Corsi Dae base e aggiornamento

PGS Lombardia organizza corsi DAE base e di aggiornamento per singoli tesserati PGS e ASD che ne faranno richiesta, anche presso la propria sede. Ogni sessione di corso prevede la partecipazione di 6 discenti. Per avere ulteriori informazioni o segnalare il proprio interesse  contattare il settore Formazione tramite la mail: formazione@pgslombardia.org

Lutto

“Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in Colui che non si può perdere” Ci ha lasciato improvvisamente Don Dalmazio Maggi per anni Delegato Salesiano Nazionale PGS. Presenza instancabile e riferimento costante per migliaia di giovani che ha incontrato lungo il suo cammino, Don Dalmazio ha sempre creduto fortemente nella dimensione culturale, …

Corso per tecnico 1° livello MTB

PGS Sardegna organizza un Corso  di Tecnico di 1° Livello per l’attività ciclistica fuoristrada. Il corso si svolgerà on line per la parte teorica e in presenza per la parte tecnica. Le iscrizioni chiuderanno il 3 ottobre 2022. In allegato la nota informativa con tutte le indicazioni per le iscrizioni e il calendario delle lezioni …

AVVISO PER SOCIETA’ DI GAF – GAM – GR

SI RICORDA L’INVITO spedito via mail il 29-08-22 e ripetuto il 14-09-22 A TUTTI I PRESIDENTI / A TUTTI GLI ALLENATORI DELLE SOCIETA’ DI GAF – GAM – GR – L’INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA  2022-2023 PGS  GIOVEDI 15-09-2022 PRESSO  ORATORIO PIO XI – CINISELLO BALSAMO – VIA S. SATURNINO 18 A PARTIRE DALLE ORE 20,30 Grazie   …

CORSO DI AGGIORNAMENTO ARBITRI

Si avvisano coloro che sono iscritti al corso di aggiornamento per arbitri, in calendario per sabato 17 Settembre 2022, che per questioni organizzative, la sede dell’incontro è stata spostata presso i locali dell’Istituto FMA in via Vicuna 1, Cinisello Balsamo (Mi). Si informa inoltre che le iscrizioni sono CHIUSE.