Pgs Lombardia | Tabelloni fase regionale Don Bosco Cup 2018
8253
page-template-default,page,page-id-8253,page-child,parent-pageid-8246,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Tabelloni fase regionale Don Bosco Cup 2018

Tutte le gare del 1° turno della fase regionale Volley, saranno dirette da arbitri ufficiali, dall’Under 16 alla Mista. Per la categoria  Under 14  l’arbitro è previsto solo per le gare tra squadre di diversa provincia.

 

Segnalazione dei Risultati

Al fine di garantire i tempi di svolgimento della fase regionale, è indispensabile la segnalazione tempestiva dei risultati gara tramite fax, e-mail o format dei siti dei Comitati Provinciali (obbligatorio per le società delle province di Milano e Varese). Le comunicazioni “a voce”, telefoniche o di persona, sono utili ma non sono ufficiali.

La segnalazione spetta alla squadra di casa e deve essere fatta entro le ore 20.00 del giorno successivo alla disputa della gara alla propria Segreteria Provinciale.

Se il risultato viene inviato tramite fax o e-mail, occorre specificare:
specialità + categoria + nr. di gara + nomi squadre + risultato finale + totale dei punteggi + punteggio di ogni set

Spetterà poi ai Comitati Provinciali comunicare i risultati al Comitato Regionale al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@pgslombardia.org

 

PROGRAMMA FINALI DON BOSCO CUP 2018 VOLLEY

NORME GARE FINALI – comunic. n. 3

RISULTATI e CLASSIFICHE FINALI 2018

Documenti Vari
Regolamento Tecnico Regionale 2017-2018

Assicurazione infortuni

 

Per la privacy, sono stati cancellati i numeri di telefono dei responsabili delle squadre qualificate.