Pgs Lombardia | Ripartenza attività sportive 2020/2021
11985
post-template-default,single,single-post,postid-11985,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive
 

Ripartenza attività sportive 2020/2021

Ripartenza attività sportive 2020/2021

Di seguito il Protocollo di dettaglio redatto dalla Commissione Sport e Sicurezza delle Polisportive Giovanili Salesiane:

Protocollo-Sport-PGS

Tale documento, ricordiamo, contiene linee guida utili a tutte le ASD, SSD, Oratori affiliati, affinchè ognuno di essi, in relazione agli sport praticati, alle caratteristiche organizzative ed al layout dell’impianto sportivo in cui opera possa individuare le misure da mettere in campo per il contenimento del rischio contagio Covid-19 durante la fase di ripresa. sul sito www.pgsitalia.org troverete i protocolli aggiornati delle singole discipline sportive, nonché quelli del Dipartimento per lo sport con riferimento agli allenamenti degli sport di squadra ed individuali.
Si ricorda che i protocolli delle varie discipline sportive, in virtù della scelta operata dalle PGS, si conformano a quelli redatti dalle FSN e che, a fronte del continuo evolversi della situazione legata alla pandemia da covid-19, potranno subire costanti variazioni.

Al fine di accompagnare le ASD/SSD nella ripartenza delle proprie attività a breve verranno promossi webinar formativi rivolti a dirigenti e tecnici.
Si rammenta che è attivo l’indirizzo di posta elettronica: ripartenza.sport@pgsitalia.org – al quale potranno essere inviate tutte le richieste di chiarimento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.