Pgs Lombardia | NEWS
8029
page-template,page-template-blog-large-image-whole-post,page-template-blog-large-image-whole-post-php,page,page-id-8029,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

NEWS

Il 25 Novembre 2017, presso l’oratorio “San Giovanni Bosco” (Madonna in Campagna) di Gallarate, si replica il  clinic di formazione permanente sull’educazione alimentare… una nuova sfida per le nostre ASD. Relatrice la dott.ssa Alessandra Zambelli (tecnologa alimentare)  (clic qui per scaricare il volantino). Il clinic, valido per il mantenimento del tesserino PGS è aperto a tutti i dirigenti e allenatori/istruttori di tutte le discipline sportive regionali.clic qui  Per accedere alla pagina dove formalizzare l’iscrizione (area FORMAZIONE, bottone CLINIC),

SI RICORDA A TUTTE LE SOCIETA’ CHE I VERSAMENTI PER L’AFFILIAZIONE E LE QUOTE DEI TESSERAMENTI VANNO EFFETTUATI UTILIZZANDO IL C/C POSTALE NUMERO: 24155228 O CON BONIFICO BANCARIO, IBAN: IT08A0335901600100000000410 INTESTATI A: PGS – COMITATO REGIONALE LOMBARDIA, CON CAUSALE: AFFILIAZIONE o QUOTE TESSERAMENTO STAGIONE 2017/2018 E IL CODICE SOCIETA’.

In occasione dell’evento “MASS training 2017”, corso gratuito per la certificazione DAE:
Lezione teorica (data unica e obbligatoria) MARTEDI 17 OTTOBRE c/o casa FMA Via Timavo 14, Milano ore 20,45
Lezione pratica (data unica e obbligatoria) SABATO 21 OTTOBRE in piazza della Regione Lombardia dalle  ore 15.00

Iscrizione su form on line, di seguito il link per accedere alla pagina  (clic qui): è obbligatorio l’inserimento di una casella mail valida ed univoca personale “non quella della ASD di appartenenza” per ogni iscrizione.
Le iscrizioni chiuderanno lunedì 16 ottobre 2017.

 

E’ partita la nuova stagione sportiva e come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il Kick Off della Formazione. Venerdì 29 settembre Don Massimiliano Sabbadini ci presenta il tema:“Sinodo Giovani: quali sfide e opportunità per il mondo dell’associazionismo sportivo” a  Milano, c/o casa FMA via Timavo 14 (scarica il volantino 2017_08_30_KICK OFF volantino_Milano), a seguire Mercoledì 18 ottobre sarà la volta di Pavia, c/o l’Istituto “Maria Ausiliatrice, via Ludovico il Moro 13. (clic qui per scaricare il volantino). Questo appuntamento formativo è una grande occasione per riscoprire e approfondire, all’inizio di un nuovo anno, le ragioni del nostro impegno verso i più giovani, grazie alla ricchezza degli spunti di riflessione che sicuramente renderanno migliore il servizio che siamo chiamati a svolgere. Non mancate!

Parte la nuova stagione sportiva e si rinnova l’appuntamento con il KICK OFF della “Formazione Motivazionale”. Il tema proposto dal relatore, don Massimiliano Sabbadini è: “Sinodo Giovani: quali sfide e opportunità per il mondo dell’associazionismo sportivo”. Si comincia Lunedì 11 settembre con Varese c/o casa FMA piazza Libertà 9 (scarica il volantino 2017_08_31_volantino_kick_varese), Venerdì 29 Settembre a Milano c/o casa FMA via Timavo 14 (scarica il volantino 2017_08_30_KICK OFF volantino_Milano). Questo appuntamento formativo è una grande occasione per riscoprire e approfondire, all’inizio di un nuovo anno, le ragioni del nostro impegno verso i più giovani, grazie alla ricchezza degli spunti di riflessione che sicuramente renderanno migliore il servizio che siamo chiamati a svolgere. Non mancate!

Sono aperte fino a venerdì 29 settembre 2017 le iscrizioni al corso  integrativo (arti marziali, ginnastica artistica, pallavolo e basket) (Clic qui per il volantino del corso) per l’ottenimento del tesserino PGS. Tutti coloro che fossero interessati a iscriversi sono pregati di registrarsi nella pagina dedicata all’evento (clic qui), dove sono presenti tutte le informazioni utili.

Sono chiuse le iscrizioni ai corsi non residenziali di 1° livello (volley) (clic qui per il volantino del corso )  per l’ottenimento della qualifica di Aiuto Alleducatore volley e integrativo (volley e basket) (Clic qui per il volantino del corso). Tutti coloro che fossero interessati a iscriversi sono pregati di registrarsi nella pagina dedicata all’evento (clic qui), dove sono presenti tutte le informazioni utili. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 15 settembre 2017.