Pgs Lombardia | NEWS
8029
page-template,page-template-blog-large-image-whole-post,page-template-blog-large-image-whole-post-php,page,page-id-8029,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

NEWS

PGS Lombardia è lieta di aprire la lezione del Corso non residenziale di 2° livello per la qualifica di pallavolo, a tutti coloro che fossero interessati alla tematica: “le regole del gioco: parliamone insieme: Il servizio dell’Arbitro e il comportamento dell’Allenatore: quale ruolo educativo verso gli Atleti e i genitori ? La lezione si terrà mercoledì 28 marzo alle ore 20.45 presso la casa FMA in via Timavo 14, Milano.La partecipazione alll’evento è valida anche ai fini della Formazione PERMAMENTE per il mantenimento del tesserino di TECNICO PGS. La partecipazione al corso è gratuita. Clic qui per scaricare il volantino con tutte le informazioni. Clic qui per accedere alla pagina dove registrare l’iscrizione all’evento.

 

PGS Lombardia, propone un corso per la qualifica di tecnico di 2° livello per la disciplina della pallavolo. Il corso avrà inizio giovedì 15 febbraio alle ore 20.45 presso la casa FMA di via Timavo 14, Milano con la prima lezione teorica. La prima lezione tecnica si terrà sabato 17 febbraio a partire dalle 9.30 presso la palestra dell’oratorio “S. Giovanni Bosco” di Gallarate (Madonna in Campagna), via Pio La Torre, 2 (Va) .Clic qui per scaricare il volantino con tutte le informazioni e il calendario delle lezioni . Clic qui per accedere alla pagina dove è possibile formalizzare l’iscrizione al corso.

 

SI RICORDA A TUTTE LE SOCIETA’ CHE I VERSAMENTI PER L’AFFILIAZIONE E LE QUOTE DEI TESSERAMENTI VANNO EFFETTUATI UTILIZZANDO IL C/C POSTALE NUMERO: 24155228 O CON BONIFICO BANCARIO, IBAN: IT08A0335901600100000000410 INTESTATI A: PGS – COMITATO REGIONALE LOMBARDIA, CON CAUSALE: AFFILIAZIONE o QUOTE TESSERAMENTO STAGIONE 2017/2018 E IL CODICE SOCIETA’. SI RICORDA INOLTRE DI CARICARE NELLA SEZIONE DOCUMENTI DELL’UTENZA ONLINE COPIA DEL VERSAMENTO IN MODO TALE DA POTER OTTENERE LA CONFERMA DELLE SOMME VERSATE ENTRO LE 24 ORE DALL’INSERIMENTO.

Lo Staff Formazione di PGS Lombardia invita tutti coloro che sono interessati ad ottenere la qualifica di tecnico di 1° livello per la disciplina della PALLACANESTRO, a prendere visione del volantino (clic qui). E’ necessario infatti fare la preiscrizione, per poter raggiungere il numero minimo previsto per l’attivazione del corso (15 iscritti), entro il 15 gennaio 2018. Al raggiungimento del numero minimo verranno comunicate le date delle lezioni e verrà chiesto di formalizzare l’iscrizione.

PGS Lombardia è lieta di proporre un’ occasione formativa e di confronto a supporto della crescita personale e di chi è al servizio dei giovani in attività educative. L’appuntamento è per SABATO 27 Gennaio 2018 c/o Casa FMA via Timavo – MILANO.  La relazione, guidata da don Massimiliano Sabbatini, verterà sulla tematicEssere: Allenatori, Dirigenti, Educatori, VOLONTARI … oggi”. Clic qui per scaricare il volantino. Clic qui per accedere alla pagina dove iscriversi.

 

“PGS Lombardia, propone un corso integrativo  aperto a tutte le discipline sportive PGS destinato a coloro che sono già in possesso di una qualifica di tecnico rilasciato da Federazione o altro Ente di Promozione Sportiva, per il riconoscimento della qualifica PGS.

Il corso si terrà sabato 27 gennaio dalle ore 9.30 alle 13.00 presso la casa FMA di via Timavo 14, Milano. Nel corso della mattinata si svolgeranno tutte le lezioni previste dal programma.  Nel volantino il programma particolareggiato, il regolamento del corso e le modalità di iscrizione. (clic qui per scaricare il volantino). Le iscrizioni chiuderanno giovedì 25 gennaio 2018. Clic qui per accedere alla pagina dove effettuare l’iscrizione.