Pgs Lombardia | CORSO INTEGRATIVO
11008
page-template-default,page,page-id-11008,page-child,parent-pageid-17,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

CORSO INTEGRATIVO

Sono CHIUSE le iscrizioni al corso Integrativo per la stagione 2021-22 organizzato da Formazione PGS Lombardia per l’ottenimento del tesserino di tecnico PGS. Il corso si svolgerà in modalità on line in 2 serate ed è destinato a tutti coloro che sono già in possesso di una qualifica di Tecnico rilasciata da Federazione Sportiva, altro Ente di Promozione Sportiva, di una laurea in scienze motorie o diploma ISEF.

Il corso è aperto a tutti gli affiliati PGS residenti sul territorio nazionale.

Nel volantino (clic qui) sono indicate le modalità di iscrizione e le informazioni relative al corso.Clic qui per scaricare il modulo “dichiarazione sostitutiva di certificazione”, da allegare , compilato, in sostituzione della copia del tesserino di tecnico, al form di iscrizione.

Di seguito le coordinate bancarie per il versamento della quota indicata nel volantino. Si ricorda inoltre che la ricevuta del versamento deve essere allegata all’iscrizione.

IBAN: IT68W0306909606100000000410

Intestato a PGS-COMITATO REGIONALE LOMBARDIA

Causale del versamento: corso Integrativo 2021

Modulo iscrizione

Per ogni informazione relativa alla Formazione scrivere alla casella di posta elettronica formazione@pgslombardia.org