Pgs Lombardia | Animatore Sportivo: Campo Atleti 2017
7470
page-template-default,page,page-id-7470,page-child,parent-pageid-17,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Animatore Sportivo: Campo Atleti 2017

PGS LOMBARDIA – Staff di Formazione organizza la 2° edizione del Corso di Animatore Sportivo, all’interno del PGS Volley Camp per gli Atleti di pallavolo nati negli anni 2001 e 2002 (è previsto il 1° e il 2° livello per chi ha già partecipato all’edizione 2016). Clic qui per scaricare il volantino.

Il “PGS Volley Camp” si svolgerà presso la struttura “Il Centro”, Centro Pastorale S. Francesco, via alle Fabbriche 8, Verbania (Vb) da martedì 18 a sabato 22 luglio.

Il viaggio di andata sarà effettuato con  un autobus organizzato dal Comitato Regionale che accompagnerà gli atleti direttamente a Verbania. Sabato l’Equipe del campo attende i genitori per un incontro di condivisione dell’esperienza del campo, dopodiché ogni famiglia provvederà al rientro autonomo a casa.

Il 10 luglio alle ore 20.45, presso la casa FMA di via Timavo 14, Milano, ci sarà una riunione precampo  dove gli atleti e i loro genitori potranno incontrare l’Equipe del Campo e avere tutte le informazioni sull’organizzazione del campo e le indicazioni per il trasporto.

Il comitato provinciale di Varese  contribuisce al pagamento della quota di iscrizione al Campo Scuola per il 50%, pertanto gli iscritti le cui ASD sono affiliate al comitato di varese, all’iscrizione verseranno la metà della quota di iscrizione.

Di seguito le coordinate bancarie per il versamento (il cui PDF dovrà essere allegato al form sottostante):

IBAN: IT08A0335901600100000000410 intestato PGS-COMITATO REGIONALE

Causale del versamento: Animatore Sportivo  2017

Contestualmente all’iscrizione è necessario compilare e inviare il modulo “dichiarazione  & autorizzazione” (intolleranze/allergie) scaricabile cliccando qui. Per l’invio utilizzare la casella di posta elettronica   formazione@pgslombardia.org

Per info o altro riguardo la “formazione” in P.G.S. Lombardia scrivete a: formazione@pgslombardia.org (resp.le Roberto Eramo)